DE GASPERI E LO SCOTT JUNIOR TEAM

DE GASPERI E LO SCOTT JUNIOR TEAM Fabio Menino

Il sei volte campione del mondo di Corsa in Montagna Marco de Gasperi, leggenda vivente per tutti i mountain runners, da questa stagione ha iniziato ad aggiungere al suo lungo palmares una nuova sfida targata Scott Junior TeamFlorence Buchs (SUI), Pascal Buchs (SUI), Andrea Prandi (IT), Mathieu Brunod (IT), Marti Vigo del Arco (ESP), Julien Ancay (SUI), Luigi Cristani (ITA) e Mirko Cocco (ITA) i ragazzi che compongono la squadra e che durante la stagione hanno già dimostrato il loro valore ad alcuni appuntamenti di rilievo della Skyrunning World Series e della corsa in montagna tra cui il Vertical di S.Caterina e la mitica Sierre Zinal. 

Le scorse settimane Marco ha organizzato un training camp al Rifugio Dosdè in Alta Valtellina. E’ stato un momento speciale per i ragazzi che hanno così avuto modo di allenarsi insieme e di condividere esperienze extra sportive con il loro punto di riferimento. Tra un allenamento e l’altro Marco è anche riuscito a trasmettere i valori dello sport e soprattutto l’amore che lega il corridore del cielo con la montagna e l’ambiente che lo circonda.   

"Sono felice di poter trasmettere la passione e l’esperienza a questi giovani talenti dello sport - spiega De Gasperi - SCOTT offre una grossa opportunità a queste giovani promesse. L'intento è quello di costruire un gruppo affiatato all'insegna del divertimento per la corsa Outdoor a tutto tondo, aiutando a far crescere dentro di essi i più sani principi sportivi, per portarli un giorno, chissà, a raccogliere anche ambiziosi risultati! "

 

 

Negozi

Snowboards

Disclaimer