IN AMER SPORTS ITALIA ARRIVA CERVIGNI

Ferdinando Cervigni Ferdinando Cervigni

Ferdinando Cervigni è il nuovo Country Manager di Amer Sports Italia, filiale del gruppo leader del mondo sportivo, che include i marchi Salomon, Wilson, Atomic, Arc’teryx, Precor, Suunto e Mavic, ed entra a far parte della struttura South Zone & Export guidata dal General Manager francese Pierre Louis Radius. Succede a Emilio Morabito nominato Vice Presidente Commercial and Marketing Portfolio EMEA, primo italiano a ricoprire un ruolo di così alta responsabilità all’interno della multinazionale finlandese.

Ferdinando Cervigni, sportivo outdoor polivalente, con tante passioni tra le quali lo sci, il tennis, lo snowboard, il kite surfing, laureato in chimica all’Università La Sapienza di Roma, con oltre 15 anni di esperienza in Procter & Gamble, ha ricoperto vari ruoli manageriali nei settori marketing, sales e trade marketing per diversi brand, tra cui Wella, il più recente, occupandosi in particolare di strategia, nuovi piani organizzativi e innovazione aziendale, a Roma, Bruxelles e Ginevra.

In Amer Sports il futuro guida visione e sviluppo globale. È una realtà dove l’eccellenza e il patrimonio di esperienze identificano brand unici e prestigiosi.” Commenta il nuovo Country Manager, ufficialmente operativo dal 1° dicembre, aggiungendo ”Mi rende particolarmente fiero poter offrire il mio miglior contributo alla squadra di lavoro italiana all’interno degli importanti programmi di crescita previsti. Mi impegnerò con entusiasmo per perseguire nuovi importanti successi

Negozi

Snowboards

Disclaimer