Script support IE Browser

Brooks: con Glycerin 18 la corsa diventa facile e comoda

Nuova versione delle Brooks Glycerin 18, modello di punta del brand di Seattle, indirizzata ai runner neutri che corrono su strada e che desiderano la massima ammortizzazione

Nuova versione del modello di punta del brand di Seattle, indirizzata ai runner neutri che corrono su strada e che desiderano la massima ammortizzazione

 correre con le Brooks Glycerin 18

Morbidezza e protezione sono gli aggettivi che meglio descrivono la diciottesima edizione di Glycerin, la calzatura Brooks più amata di sempre. È arrivata l’edizione numero 18 del classico modello DNA Brooks. Si tratta di una calzatura che negli anni ha guadagnato il favore dei runner neutri che corrono su strada e che sono interessati a disporre di un’efficace ammortizzazione.

La morbidezza nel DNA

L’intersuola delle Glycerin 18 è realizzata con il più morbido dei materiali, il DNA Loft. Si tratta dell’ultima evoluzione del DNA di Brooks, materiale “non newtoniano” che ha la capacità di adattarsi ai runner di qualsiasi peso e velocità. Il DNA Loft nasce aggiungendo aria e gomma al classico DNA di Brooks, così da renderlo più morbido, leggero e duraturo nel tempo.

La zona di transizione in DNA Loft rende il movimento del piede, dal tallone fino alla punta, incredibilmente morbido e fluido. Una soletta in OrthoLite® garantisce una comodità di calzata superiore. Una morbida imbottitura interna circonda il piede e si muove e si espande a ogni falcata. La tomaia in Double Jacquard Mesh migliora ulteriormente la calzata grazie al 3D Fit Print che garantisce una struttura altamente flessibile. Con queste ultime novità, correre con le Glycerin 18 sarà come galleggiare.

Le Glycerin 18 sono le scarpe perfette per i runner che cercano il massimo comfort e il giusto equilibrio tra elasticità e ammortizzazione.

Brooks Glycerin 18  

Caratteristiche

Differenziale: 10 mm
Peso: 268 g (donna) e 300 g (uomo)
Prezzo: 170 euro

 

Disponibili su www.brooksrunning.com e presso i rivenditori specializzati.