Script support IE Browser

Forever Floatride GROW: Reebok presenta la prima scarpa da corsa con materiali di origine vegetali

La pluripremiata Floatride Energy 2 è stata reinterpretata con prodotti di origine vegetale per creare la silhouette da running più performante sul mercato del footwear sostenibile: Reebok presenta la nuova Forever Floatride GROW

Ricordate la Forever Floatride Energy 2?

Bene, la Forever Floatride GROW rappresenta una versione aggiornata di questo pluripremiato modello.

Forever Floatride GROW

Suola realizzata con semi di ricino coltivati in modo sostenibile, tomaia realizzata con materie derivate dall’albero di eucalipto che la rende altamente resistente e traspirante, soletta interna realizzata con alga bloom e per concludere suola in gomma naturale proveniente da fonti sostenibili dell’albero della gomma.

Questi gli ingredienti naturali più sostenibili utilizzati da Reebok per garantire un’elevata performance ad ogni runner.

«La nostra pluripremiata scarpa da running è stata reinterpretata con prodotti di origine vegetale per creare la silhouette da running più performante sul mercato del footwear sostenibile» afferma Matt O’Toole, presidente del brand Reebok.

Da anni impegnata nella sostenibilità Reebok si sta muovendo in due direzioni:
[REE]GROW: prodotti creati con materiale di origine naturale, come la Forever Floatride GROW
[REE]CYCLED: prodotti in materiali riciclati o ri-proposti con l’obiettivo di eliminare, entro il 2024, l’utilizzo del poliestere vergine.

Forever Floatride GROW

Scopri la nuova Reebok Forever Floatride GROW su Reebok.it