Script support IE Browser

New Balance: sono arrivate le nuove Fresh Foam More v2 e Fresh Foam More Trail v1

già tempo di novità per il prossimo autunno del running. La New Balance ha presentato la versione aggiornata della Fresh Foam More V2 e la nuova Fresh More da trail running.

L’azienda di Boston presenta le due novità dell’autunno 2020 ampliando così la linea dedicata al metropolitan runner

È già tempo di novità per il prossimo autunno del running. La New Balance ha presentato la versione aggiornata della Fresh Foam More V2 e la nuova Fresh More da trail running.

La più alta sul mercato

La Fresh Foam More v2 dispone in primis dell’intersuola più alta di ogni silhouette Fresh Foam presente sul mercato. Nella sua seconda versione infatti la More presenta un’intersuola di 30 mm nella parte posteriore e 26 mm nella parte anteriore, perfetta per i runner che preferiscono una maggiore ammortizzazione.

L’intersuola Fresh Foam X, che ha sostituito la precedente Fresh Foam, è caratterizzata da esagoni concavi e convessi asimmetrici, per una corsa più fluida e in grado di combattere le forze multidirezionali; presente in diversi modelli di punta del brand, l’intersuola Fresh Foam X rende la scarpa più flessibile, morbida e leggera. Anche la tomaia in mesh ingegnerizzato dalla costruzione semplice e traspirante garantisce una corsa sempre più fluida. L’Ultrahell in 3D, posto nella parte posteriore del piede, è stato perfezionato dalla versione precedente e fornisce una vestibilità ancora più sagomata, con meno materiale e massa. Infine, la suola presenta maggiore flessibilità nell’avampiede e Fresh Foam nel tallone per una corsa sempre più ammortizzata e sicura.

Sicurezza e comfort

La Fresh Foam More Trail v1 ha una nuova silhouette che arrichisce la completa proposta trail running del brand. Presenta anch’essa un’intersuola con tecnologia Fresh Foam X che fornisce il massimo dell’ammortizzazione mentre la suola con tecnologia HydroHesion offre trazione multidirezionale e grip. La tomaia rivestita in TPU, garantisce una scarpa resistente ai detriti ma al contempo traspirante; la parte mediale in mesh ingegnerizzato fornisce maggiore aderenza al piede grazie anche al laccio in corda presente ai lati, che dona un supporto e un’aderenza aggiuntivi. Completa la scarpa il puntale protettivo, perfetto per affrontare le superfici irregolari e per far fronte a eventuali detriti.

Le calzature sono già disponibili nei negozi monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.

Caratteristiche:

Fresh Foam More V2 (Uomo)
Peso: 271 g; Drop: 4 mm; Prezzo: 150 euro

Fresh Foam More V2 (Donna)
Peso: 223 g; Drop: 4 mm; Prezzo: 150 euro

Fresh Foam More Trail V1 (Uomo)
Peso: 307 g; Drop: 4 mm; Prezzo: 150 euro

Fresh Foam More Trail V2 (Donna)
Peso: 252 g; Drop: 4 mm; Prezzo: 150 euro

 

Info: www.newbalance.it