Script support IE Browser

News & Articles

Presentati i prodotti per la stagione autunno/inverno 2020 del marchio dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo: dai capi pensati per l’uso quotidiano in città, alle proposte per la vita all’aria aperta e l’escursionismo in totale comodità e sicurezza. E per la neve una speciale capsule collection ispirata ai colori e alle geometrie che hanno reso celebre il pittore olandese Mondrian.

Merrell, il brand americano specializzato in calzature da trekking ad alte prestazioni, ma anche scarpe di alta qualità per il trail runner, ha annunciato la nuova collezione del 2020 che sarà presentata in occasione di Ispo SS20, la fiera internazionale di articoli sportivi di Monaco di Baviera.

L’azienda francese ha partecipato alla sfida personale del trail runner, e ambassador del brand, Pau Capell – correre in solitaria l’iconico percorso dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc – realizzando per l’occasione un paio di Booster personalizzati.

Dopo essere stato il primo testimonial d’eccezione a indossare questa speciale capsule, lo scorso gennaio in occasione del match contro la Spal, e tra i primi club di serie A italiana a poter imprimere ed esprimere la propria identità sul motivo della banda personalizzata, il Parma Calcio presenta e rinnova la nuova collezione Stripe iD firmata Erreà per la prossima stagione sportiva.