Script support IE Browser

Novità firmate CMP

resentati i prodotti per la stagione autunno/inverno 2020 del marchio dell’azienda bassanese CMP

Presentati i prodotti per la stagione autunno/inverno 2020 del marchio dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo: dai capi pensati per l’uso quotidiano in città, alle proposte per la vita all’aria aperta e l’escursionismo in totale comodità e sicurezza. E per la neve una speciale capsule collection ispirata ai colori e alle geometrie che hanno reso celebre il pittore olandese Mondrian.

Necessità cittadine

CMP interpreta le esigenze cittadine e realizza la sua collezione più lifestyle: Urban Lab. Una linea per chi cerca il giusto mix tra stile e comodità, adatta agli spostamenti di tutti i giorni. Per la stagione autunno/inverno 2020, ecco gli iconici piumini in versioni oversize, effetto metallizzato, lucido o in morbido velluto. Completano la collezione zaini, felpe e gilet con dettagli di stile.

Classici senza tempo

Calda lana, linee essenziali e classici senza tempo. La linea Urban Tradition è pensata per chi ama la semplicità da indossare ogni giorno.

L’arte nello sci

Giallo, blu, rosso, bianco e nero. I colori e le geometrie di Piet Mondrian ispirano la ski capsule collection 2020. Dall’azienda “del colore”, una linea esclusiva che ne è pura esaltazione. Per chi, anche sulle piste da sci, ama distinguersi.

Ma la collezione sci di CMP non dimentica davvero nulla. Giacche, pantaloni, calzature e, da quest’anno, anche maschere e caschi farla da padrone.

Collezione outdoor

Progettata per chi ama la vita all’aria aperta anche durante i mesi più freddi dell’anno, la collezione outdoor è completa di tutti i capi e accessori necessari per vivere esperienze indimenticabili senza limiti legati alle condizioni meteo. E per chi cerca performance aumentate, c’è la linea Unlimitech, la tecnologia al servizio della funzionalità.

 

www.cmpsport.com